Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 annunciata una Open Beta in primavera

Pubblicato il 28 gennaio 2018 alle 18:09 da Debris


Fuochi d’artificio per Bandai Namco durante la prima edizione del Taipei Game Show 2018, ( 25 – 30 Gennaio 2018) la società giapponese ha approfittato dell’evento per annunciare il lancio, questa primavera, della prima Open Beta dedicata a Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 ( Playstation 4).

Un nuovo interessantissimo video ,che fornisce molti nuovi dettagli sul gioco, ha accompagnato l’annucio.

Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 riproduce in maniera molto fedele le saghe di Gundam a cui si ispira, ed inserisce una serie di novità per quanto riguarda il gameplay,a partire dall’ampliamento della possibilità di uscire dai Mobile Suit ed entrare in combattimento anche con i piloti utilizzando mezzi ed anche ingaggiando i Mobile Suit avversari con armi portatili. Sono ipotizzabili scontri fra gli stessi piloti ?

Le prenotazioni per partecipare all’Open beta si apriranno a partire dal 29/01, da domani dunque, sul sito ufficiale, dalle 14,00 ora del Giappone, e si chiuderanno il 14 febbraio prossimo. La beta sarà giocabile a partire dalla prossima primavera, su server aperti a Giappone, Taiwan ed Hong Kong.

Gundam Battle Operation 2, ricordiamolo, sarà distribuito su PlayStation 4 in Giappone nel corso del 2018. E riguardo a noi poveri Gaijin?? Potremo partecipare all’Open Beta?

Come sempre ci sono artifizi vari per cercare di partecipare a questi, noti ai più esperti, riguardo invece alla domanda più generale più volte rivoltaci, a noi ed altri: verrà distribuito o meno il gioco in Occidente? Sposiamo una formula che può apparire generica ma ha un suo valore. Non lo sappiamo ancora. per certo questo trailer è sicuramente in lingua inglese…..

Ancora un sentito ringaziamento al bravo Giovanni Nino. Vi ricordiamo la community di Super Robot GaMes

Fonti Consultate:
Cartoonmag
Gamesvillage
gameconfs


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud