Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

I Gunpla arrivano nei negozi Game Stop Italia

Pubblicato il 18 luglio 2017 alle 22:50 da Debris


Bandai con un comunicato ufficiale ha reso noto un interessante accordo fra la società giapponese ed il gruppo Gamestop Italia, foriero di possibili sviluppi per gli acquirenti italiani delle sue line di Toys. A seguire il comunicato ufficiale tratto da Animeclick.

Bandai e Game Stop Italia sono lieti di annunciare il lancio sui negozi della catena italiana la linea di successo dei prodotti Model Kit con i suoi brand di maggior successo: Gundam (Gunpla), Dragon Ball (Figure-rise Standard) e One Piece (Grand Ship Collection).

Da oggi nei negozi Game Stop e nello store on-line è finalmente possibile trovare i ricercatissimi model kit Gunpla made in Japan! Ogni mese saranno disponibili nuovi model kit in edizione limitata tutti da collezionare. Vi rimandiamo per altre informazioni alla pagina ufficiale del sito Gamestop.

Con questo accordo Gamestop accellerà ulteriormente il tentativo di diversificare la sua offerta di prodotti al pubblico. C’è da chiedersi se e quali iniziative accompagneranno l’annuncio. Ed inoltre ch politica di prezzi sarà applicata? E Game Stop proporrà anche i modelli proposti attraverso il catalogo Bandai premium, canale che sempre più spesso viene utilizzato dal gruppo Giapponese.

Fonti Consultate:
Animeclick
Gametimers


Inserito in Modellismo, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud