Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Robot Spirits (SIDE MS) A.N.I.M.E. G Fighter e altre novità dall’Akiba Show Room

Pubblicato il 8 aprile 2017 alle 17:17 da Debris


Il Robot Spirits (SIDE MS) A.N.I.M.E. G Fighter è stato esposto, insieme ad altri progetti Tamashii Nation, nello Show Room di AKiba. Grazie al bravo To Ho ve ne possiamo mostrare il video.

Il Gundam RX 78 -2 A.N.I.M.E. montato sul G Fighters propone un’interessante set di armi che comprende oltre il classico bazooka e le spade laser, e lo scudo, la possibilità di montare anche un Giavelloto laser ed un beam rifle dotato di quello che sembra essere un lanciagranate. Una versione leggermente diversa dell’armamento standard.

Non si tratta però dell’unica novità all’Akiba Show Room come risulta dalla segnalazione di To Ho e dalle foto disponibili sul suo sito è stato presentato in esposizione anche il ROBOT SPIRITS Gundam Unicorn 3 Phenex Type RC ( Destroy Mode)

Anche l’uscita di questo Gunpla è prevista nel prossimo mese di giugno ( Prezzo previsto 6912 Yen + tasse). In precedenza è stato proposto in vendita esclusiva all’interno del Gundam Front.

Fra i modelli e le figure NON a tema Gundam in esposizione, segnaliamo la S.H.Figuarts Iron Man MKIII

La S.H.Figuarts Iron Man Mark 3 – fà parte della MARVEL AGE OF HOROES Exhibition. Proposto in colori celebrativi –
Sarà disponibile dal 27 aprile prossimo. Costo previst 5.800 yen ( Tassa dell’8% inclusa)

Nello Show Room è esposto anche il NXEDGE STYLE X ( Rockman Unit) Mega Man X .

Personaggio tratto dall’omonimo titolo uscito per Capcom e Nintendo, è prodotto da Bandai. Inserito nella collezione NXEDGE STYLE, l’action-figure è alta 10 cm. ( circa). Non si vede nel video ma come riferisce Itakon, avrà diverse parti intercambiabili e uno stand realizzato ad hoc per creare varie configurazioni.

Sarà messo in vendita a partire dal prossimo agosto, i pre ordini sono già aperti, al prezzo di 3.240 Yen ( tasse incluse).

Potete vedere diverse immagini ( non ancora rese disponibili su Flickr) e altre segnalazioni sulle pagine del blog di To Ho.

Fonti Consultate:
To Ho
Itakon


Inserito in Modellismo, Mostre; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud