Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Barbara Canepa ospite al XXIV Cartoomics 2017: 3-4-5 Marzo

Pubblicato il 2 febbraio 2017 alle 10:18 da Debris


Il 3-4-5 marzo prossimo si svolgerà, alla Fiera di Milano Rho, la XXIV edizione del Cartoomics. Fra gli ospiti è confermata la presenza della fumettista e illustratrice Barbara Canepa ( W.I.T.C.H.,Monster Allergy, END), presente nello stand del gruppo Bao Publishing. Nell’occasione l’autrice parteciperà ad una sessione di firme dedicata alla serie Sky Doll da lei realizzata insieme ad Alessandro Barbucci.

Cartoomics 2017 -Poster

In attesa che maturino altre notizie ( fra le quali l’eventuale presenza di manifestazioni a tema modellistico al Cartoomics, e l’eventuale annuncio ufficiale della Dynit per la presentazione proprio alla Fiera di Milano dell’edizione home video di Gundam Origini IV Eve of Destiny) vi rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione per le varie informazioni sui biglietti, l’accesso, e le prime note sull’ampio programma della manifestazione. Accanto agli annunciati Giorgio Cavazzano, ospite d’onore di questa edizione, all’illustratore Mitsuhiro Arita, vogliamo segnalare la presenza di Robert Picardo, interprete dei personaggi del Dottore Olografico in “Star Trek Voyager” e di Richard Woolsey in “Stargate SG1” e “Stargate Atlantis”, nell’area Fantascienza ( che quest’anno sarà dedicata ai 40 anni di Star Wars, ma non solo). Un’ampia mostra dell’Astorina intitolata “Diabolik al muro”, una carrellata di decine di poster, omaggi d’artista, stampe e litografie prodotte nel corso dei cinquantacinque anni di vita di Diabolik. Ed ovviamente l’ampia area Videogames.

Star Comics festeggerà durante durante il Cartoomics il suo Trentennale con numerose novità.

N.B. il poster della XXIV edizione di Cartoomics è stato realizzato da Fabiano Ambu ( It Comics), ispirandosi, come si comprende chiaramente, al quarantennale di Star Wars.

Di seguito la copertina del nuovo volume dedicato alla ristampa di Sky Doll 3: la città bianca, annunciato da Bao publishing per aprile.

Bao Publishing -Sky Doll 3 - La Citta Gialla

Fonte Consultata:
Bao Publishing


Inserito in Mostre, Segnalazioni varie; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud