Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Robot Spirits MSM -07 Z’Gok Vers A.N.I.M.E. prezzo e note

Pubblicato il 11 gennaio 2017 alle 18:26 da Debris


Grazie al bravo To Ho scopriamo le primissime foto del nuovo Robot Spirits MSM -07 Z’Gok Vers A.N.I.M.E. [Action, New, Imagination, Memory, Emotion] esposto da Tamashii Nation ad Akiba.

20170107-120170107-2

La nuova unità, replica di una delle unità anfibie più note delle Forze di Invasione del Principato di Zeon, si aggiunge all’oramai ampia linea dei Robot Spirits A.N.I.M.E., in cui è già stata proposta una versione Char Aznable dello Z’Gock. Alta 130 Cm, gode, come l’intera linea, di un’ottima posabilità e configurabilità in varie posizioni. Fra gli accessori da segnalare ben sei missili, vari elementi che consentono la simulazione dell’uscita del gas dal petto. L’armamento contempla anche delle mazze.

Robot Spirits MSM -07 Z'Gok Vers A.N.I.M.E.

La dotazione è completata da elementi che permettono di cambiare il colore dell’occhio, che simulano gli effetti Vernier e perfino un elemento che consente, opportunamente posizionato, di simulare la scena in cui il Gundam RX – 78-2 taglia in due parti l’unita anfibia.

Robot Spirits MSM -07 Z'Gok Vers A.N.I.M.E.

Robot Spirits MSM -07 Z'Gok Vers A.N.I.M.E.

  • Robot Spirits MSM -07 Z’Gok Vers A.N.I.M.E. [Action New Imagination Memory Emotion]
    (Data di Uscita: Maggio 2017, Prezzo: 5940 Yen + tasse)

Fonti Consultate:
To Ho
Tamashi Nation


Inserito in Modellismo, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud