Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Lucca Comics & Games 2016: il programma Dynit in Anteprima Gundam The Origin IV – Eve of Destiny

Pubblicato il 19 ottobre 2016 alle 15:52 da Debris


Dynit ha svelato attraverso le sue pagine social alcuni dei suoi più importanti appuntamenti per Lucca Comics & Games 2016, che saranno aperti dalla conferenza di Carlo Cavazzoni al Teatro San Girolamo di Lucca in cui incontrerà il pubblico e presenterà le novità 2016/2017. A Lucca, come ci attendevamo verrà presentato al pubblico Mobile Suit Gundam The Origin III – Dawn Of The Rebellion la cui uscita in home video è prevista proprio per la fine del mese.

Anno U.C. 0074. Lasciata la Colonia Texas, Edward Mass ha assunto l’identità di Char Aznable ed è entrato all’Accademia Militare delle Forze di Autodifesa della Repubblica Autonoma di Zeon. Lì stringe amicizia, rinsaldandone presto i vincoli, con l’illustre figlio minore della famiglia Zabi, al suo stesso anno di corso. In breve, i meriti di questi due giovano arrivano a essere riconosciuti da tutti gli altri studenti. E, con l’obiettivo di conquistare l’indipendenza, nell’anno U.C. 0077 questi studenti attaccano la caserma del Corpo per il Mantenimento dell’Ordine Pubblico dell’Esercito della Federazione Terrestre, determinati a smilitarizzarla. Questo, però, non è che il primo atto della grandiosa vendetta ordita da Char Aznable.

La proiezione avverrà domenica 30 ottobre dalle ore 15:00 alle ore 16:00 al Teatro San Girolamo di Lucca.

Come speravamo anche il IV episodio della saga, Mobile Suit Gundam The Origin IV – Eve of Destiny, sempre diretto dal regista TAKASHI IMANISHI verrà proposto a Lucca, nella stessa occasione, al termine della proiezione del III episodio.

Gundam Otigini IV Eve of Destiny New PV Screenshots

Questo ultimo OAV concluderà il primo ciclo dell’adattamento animato del manga e sarà ponte ideale per un nuovo arco narrativo che si aprirà nel 2017, partendo, ancora una volta, dalla battaglia di Loum, la battaglia che sembrò porre l’intera umanità nelle mani dei Principi Zabi, e dai suoi più immediati e feroci esiti. Il via libera a questo nuovo progetto, come è stato chiarito in alcune dichiarazione fatte durante gli eventi che hanno accompagnato, è già stato dato. In questo ultimo episodio assistiamo all’ incontro fra Char e la New Type Lalah Sune, mentre la Federazione Terrestre e il Principato di Zeon lavorano allo sviluppo delle loro armi micidiali: lo Zaku e il Gundam.

Il 29 Ottobre, sempre al Teatro San Girolamo, dalle ore 15,10 alle 16 Dynit proporrà la proiezione dei primi due episodi della bella serie Star Blazers 2199 firmata da Akihiro Enomoto, Yutaka Izubuchi.

#LuccaCG16 -Star Blazers 2199

Da non perdere le proiezioni dei primi due episodi di Sword Art Online II ( Eps. 1 -2 ) che si terranno Lunedì 1° Novembre dalle ore 15.00.

#LuccaCG16: Sword Art Online II

Fonte consultata pagina Facebook Dynit, un ringraziamento a Daniel Pellegrini


Inserito in Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud