Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Versus il neonato profilo Twitter annuncia un Alpha test

Pubblicato il 21 settembre 2016 alle 08:08 da Debris


Bandai Namco attraverso il neonato profilo Twitter ufficiale di Gundam Versus, il videogioco per Playstation 4 svelato durante il recente Tokyo Game Show 2016, ha annunciato che si svolgerà un Alpha Test privato dedicato al gioco.

Gundam versus Alpha Test 2017

Non sono stati diffusi dettagli su questo Alpha test ma si ritiene che non si svolgerà online ma verrà svolto in qualche località magari in una manifestazione ad hoc. Durante l’evento 30 anni dei videogiochi di Gundam svolto all’interno del TGS2016, il produttore Ryuichiro Baba ha riaffermato la volontà di realizzare un gigantesco gioco online aperto a giocatori di tutto il mondo:

“Vogliamo differenziare le versioni per Console e su Arcade della serie Gundam vs.Desidriamo rendere possibile a giocatori da ogni parte del mondo confrontarsi in duelli 2 contro 2″

E’ interessante il coinvolgimento di Ryuchiro Baba, che è stato anche produttore esecutivo del gioco Rise of Incarnates, e che solo un paio di anni fà ad una precisa domanda di Siliconera sul perchè Bandai Namco non esportasse in America ed Europa i giochi di Gundam, e soprattutto videogame di richiamo come quelli di Gundam vs, limitandosi a pochisimi progetti. Pur non chiudendo le porte alla possibilità, futura di un’esportazione, Baba faceva riferimento all’assenza di una trasmissione delle serie di Gundam in America, ed alla poca reperibilità del merchandising. Sembra esser passata un pò di acqua sotto i ponti.

Nulla è stato detto sulla possibile data di uscita del gioco.

Nota emendata la data del 2017 non risulta nelle indicazioni ufficiali.

Fonte consultata:
Gematsu
GundamVersus


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud