Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Bandai Premium: i prodotti esclusivi della linea disponibili direttamente per la vendita fuori dal Giappone

Pubblicato il 3 settembre 2016 alle 15:43 da Debris


La notizia è stata diffusa pochi giorni orsono da Gundam France: i prodotti compresi nella linea Bandai Premium, che fino ad oggi erano riservati solo al pubblico giapponese, mentre gli appassionati non residenti nel paese del Sol Levante dovevano affidarsi agli importatori con ovvi ricarichi e spese, sono disponibili ufficialmente per la vendita diretta anche ai non residenti in Giappone attraverso una rete di distributori ufficiali.

Bandai Premium: Official international shipping

Si tratta di una prima timida apertura alle esigenze del mercato internazionale, sono infatti disponibili solo pochi Gunpla in quantità non enormi, d’altra parte la linea Bandai Premium sforna quantità limitate di pezzi, ma speriamo che venga a consolidarsi.

Al momento sono disponibili:

    Bandai Premium: Official international shippingBandai Premium: Official international shippingBandai Premium: Official international shippingBandai Premium: Official international shipping
  • (Premium Bandai exclusive) RG 1/144 Trans-Am Raiser Gloss Injection Ver.
    Il Mobile Suit Gundam 00 Raiser appare nella versione Trans-Am mode attivata! L’impareggiabile dettaglio del RG trasporta la modalità Trans-Am nella scala 1/144
  • RG 1/144 Wing Gundam Zero EW
    Il Gundam Wing Zero ( nella splendida versione vista in New Mobile Report Gundam Wing: Endless Waltz ) arriva nella dettagliattissima linea RG! Gli straordinari dettagli delle alia, la bellissima  silhouette, forse uno dei Gundam più belli mai costruiti. E’ un Gunpla con una complessità che solo i Real grade possono avere.
  • MG 1/100 Unicorn Gundam
    Il Gundam Unicorn arriva nella linea  Master Grade! Mobile Suit reso unico dal particolare Psycoframe che monta e che gli consente di trasformarsi in una temutissima modalità Destroy. I meccanismi interni del Gunpla, delicati ma di grande interesse, permettono la trasformazione completa in Destroy dell’unità ed il ritorno alla modalità standard. Ogni modello è perfettamente proporzionato e bilanciato.
  •  MG 1/100 RX-78-2 Gundam Ver.3.0
    Questa ultima versione del Gundam  RX-78-2 nella linea Master Grade è dotata di un’aggiornata tecnologia per la separazione e lo scorrimento dell’armatura. Il “Movable Armor System”garantisce grande mobilità al Gunpla.
  • RG 1/144 Gundam Astray Red Frame
    E’ finalmente disponibile nella linea RG il Gundam Astray Red Frame, apparso nella saga Mobile Suit Gundam SEED Astray. Apprezzatissimo dai collezzionisti perchè il suo frame è stato studiato per simulare al meglio la fluidità dei movimenti umani. L’Astray Red frame consente una varietà unica di pose.

I rivenditori ufficiali che sono stati selezionati da Bandai sono:

Una considerazione finale: il catalogo della Bandai è amplissimo – e non contiene solo Gunpla – già da tempo osserviamo come la linea Premium sia diventata una delle più ricche. Obbiettivamente questa è una notizia importante ma la strada da percorrere è ancora lunga.

Vi invitiamo a leggere attentamente le condizioni per l’acquisto e tenere d’occhio i diversi siti.

CONDIZIONI PER L’ACQUISTO!

Fonti Consultate:

Gundam France
Gundam Info


Inserito in Modellismo, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud