Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Thunderbolt: annunciato un artbook e nuovi manga

Pubblicato il 28 giugno 2016 alle 09:14 da Debris


Fra le iniziative che accompagnano l’uscita di Gundam Thunderbolt December Sky, segnaliamo l’annuncio della pubblicazione sulle pagine di Big Comic Superior, che propone anche l’originale manga di Yasuo Ohtagaki, di un nuovo manga firmato da Masami Yuuki (Mobile Police Patlabor, Birdy the Mighty), intitolato “The Rival Thunderbolt.”

Big comic Superior . The Rival Thunderbolth

Il manga sarà un one-shot che si concentrerà su i due rivali, il pilota Federale Io Flemming ed il cecchino Zeon, Daryl Lorenz affiancandosi, all’interno della rivista dell’editore Shogakukan alla pubblicazione del manga principale. Si tratta di un vero e proprio ritorno alle origini per l’autore giapponese che iniziò la sua carriera nel 1980 con una parodia di Mobile Suit Gundam e come bonus Big Comics Superior ha offerto ai lettori della sua versione digitale proprio il vecchio manga di Yuuki, dedicato a Char Aznable ed Amuro, che era intitolato “The Rivals“. Io Flemming e Dayl sono i prototipi di un nuovo modo di leggere, guardare Gundam??

Altra interessante iniziativa è l’uscita del volume Record of Thunderbolt, proposto da Hobby Japan.

Record of Thunderbolt

Si tratta di un Art book di 160 pagine, a colori, formato A 4, già disponibile sul mercato giapponese, al prezzo di 2.140 Yen, interamente dedicato all’adattamento animato con un’interessante sezione dedicata ai Mecha ed ai chara.

Fonti consultate:
Anime News Network
Hobby Search


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud