Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Dynit: successo per l’Attacco dei Giganti al cinema. L’edizione Home Video

Pubblicato il 14 maggio 2015 alle 23:37 da Debris


Dynit attraverso la sua pagina social ha confermato il buon successo ottenuto dalla presentazione del primo film dedicato alla serie l’Attacco dei Giganti ( Shingeki no Kyojin) nei cinema italiani, con oltre 21.530 spettatori il film è risulato il più visto in ambedue le giornate.

Blu Ray giganti Dynit_5

La società, inoltre, ha annunciato che l’edizione home video del lungometraggio arriverà in tempi brevissimi: l’edizione standard di Blu Ray e DVD verrà proposta entro il 5 Luglio mentre un’edizione Limited, di cui per ora non si conoscono i contenuti, verrà messa in vendita entro il prossimo Ottobre, probabilmente presentata in anticipo durante Lucca Comics & Games 2015.

Speriamo in una medesima celerità per l’edizione in home video dell’OAV dedicato a Gundam Origini.

Il gruppo guidato da Carlo Cavazzoni ha confermato inoltre che proporrà in Italia anche il 2 lungometraggio dedicato alla saga dei giganti:
L’ATTACCO DEI GIGANTI – Il Film – Parte 2: Le Ali Della Libertà a Giugno in Giappone e presto in Italia! Ecco il trailer giapponese!

Ma le novita che riguardano i Giganti NON finiscono qui, come sà bene chi frequenta il nostro forum e la discussione loro dedicata.


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud