Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Thunderbolt Vol 3: dal 22 Gennaio in Fumetteria

Pubblicato il 28 novembre 2014 alle 23:32 da Debris


L’ editrice perugina Star Comics ha svelato ogi sul proprio sito ufficiale le copertine e le date di presentazione, in edicola e fumetterie delle proprie uscite del Gennaio 2015, fra queste anche il terzo numero della serie Gundam Thunderbolt ideata da Yasuo Ohtagaki.

Star Comics: Gundam Thunderbolt 3

A causa dell’ incremento demografico della popolazione mondiale, gli esseri umani hanno iniziato a trasferirsi nello spazio. Nel 79° anno di questa era, nel Settore Thunderbolt, quel che resta della principale zona di combattimento della Battaglia di Una Settimana invasa da masse di detriti e tormentata da immense scariche elettriche, infuria la battaglia tra due corpi speciali del Principato di Zeon e delle forze della Federazione per il controllo dell’area…

La guerra, sempre più violenta, miete un numero incalcolabile di morti, lasciando dietro di sé una lunga scia di relitti di astronavi e robot… Ma i guerrieri spaziali non hanno altra scelta se non quella di continuare a combattere, senza nemmeno avere il tempo per piangere i compagni caduti.

Vi ricordiamo che nello stesso giorno inizierà la serie Ghost in The Shell Arise, prequel del celebre manga omonimo e trasposizione in fumetto della serie animata, Ghost in the Shell – Arise è la ricostruisce come si è formata la Sezione 9. Anche questo volume verrà presentato in fumetteria.

    • GUNDAM THUNDERBOLT Vol.3
      13×18, B, 256 pp, b/n e col.,
      Sovracoperta, € 6,00
      Solo in Fumetteria.

    Fonte Consultata:
    Star Comics

    Star Comics [ GTS Arise]


  • Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
    Ancora nessun commento.

    Lascia un commento

    XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    Tag Cloud