Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Valvrave The Liberator 2 Season: Kakumei Dualism Short Version

Pubblicato il 3 ottobre 2013 alle 09:08 da Debris


Il Sito Ufficiale dedicato alla serie Valvrave The Liberator ha diffuso un nuovo video promozionale, il quarto, dedicato alla seconda stagione, si tratta di un vero e proprio recaap degli eventi della prima stagione, pone al centro Haruto, la sua maledizione ed il suo rapporto con i Valvrave.

Valvrave The Liberator 2 Season – La Rivoluzione è iniziata!

Purtroppo il video è stato reso indisponibile, lo sostituiamo con una Short version di Kakumei Dualism, la opening della nuova stagionedell'anime interpretata sempre da Nana Mizuki e T.M. Revolution, per sostenere questa nuova canzone è stato dedicato un sito promozionale ricco di suggestive immagini di questi due cantanti.

Kakumei Dualism Cover

Il singolo uscirà a partire dal 23 ottobre prossimo in una triplice edizione:

– Limited edition accompagnata da music video DVD (Type A).
– CD only limited edition (Type B)
– Standard editions (Type C).

La seconda stagione della serie partirà il prossimo 10 ottobre ed è programmata in 13 episodi.

Secondo alcune informazioni diffuse sui siti Web, il gruppo Sunrise ed le CLAMP, un collettivo di mangaka ben note al pubblico internazionale, stanno collaborando per la realizzazione di un Card Game tratto dalle serie animate di Code Geass ed Valvrave The Liberator, nel quale utilizzare mecha presi da ciascuna delle due opere.

Fonti Consultate:
Crunchyroll
Sito Ufficiale


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud