Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Dynit annuncia Psycho-Pass

Pubblicato il 29 gennaio 2013 alle 00:47 da Debris


Il gruppo Dynit ha ufficializzato l’acquisto dei diritti della serie Psycho Pass, un’avvincente serie in 22 episodi, tutt’ora in corso di trasmissione in Giappone nel programma contenitore della Fuji Tv, NoitaminA insieme a Robotic Notes

PSYCHO-PASS

La serie è stata creata da Production I.G. (Ghost In The Shell) lo stesso Gen Urobuchi (Fate/Zero, Madoka Magica), ne ha curato la storia .


La serie è ambientata in un prossimo futuro, dove è possibile istantaneamente misurare con precisione lo stato mentale, la personalità e la probabilità che le persone commettano dei crimini attraverso un sistema di scansione chiamato Psycho-Pass.Quando il coefficiente di criminalità supera una certa soglia, l’individuo viene arrestato. Il compito di cattura viene effettuato da un team speciale di agenti e ispettori che ricorrono a speciali armi chiamate “Dominator” in grado – queste ultime – di sparare solo ad individui con un coefficiente di criminalità superiore alla soglia . La storia ruota attorno alla prima unità del dipartimento di pubblica sicurezza.

Oltre a Gen Urobuchi dello staff della serie fanno parte, il regista Naoyoshi Shiotani (Blood-C: The Last Dark), Akira Amano, che ha curato il character design della serie e Yuugo Kanno (Library War) che ha cura le musiche.

PSYCHO-PASS [AMV] – Black Roses

Non è ancora chiaro se la serie verà trasmesso da Rai 4 oppure no.

Fonte Consultata:
Animeclick


Inserito in Serie tv film oav; ha 4 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud