Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

End of a Long Journey: Gundam AGE 49

Pubblicato il 23 settembre 2012 alle 15:22 da Debris


E’ andato in onda oggi l’ultimo episodio della serie Gundam AGE l’episoio 49 dal titolo End of a Long Journey, grande impatto emotivo ed anche qualche polemica per un finale di serie che è sembrato affrettato..Vi sarà un’OAV ? Un film ? Non è chiaro. Il finale è completo, la saga della famiglia Asuno e di Elzecant, dei Vagan e della lunga guerra che ha diviso l’umanita giunge a compimento.

Nell’ultima fase del cruentissimo scontro mentre Elzecant spira fra le braccia di sua moglie gli ultimi generali dell’esercito Vagan lanciano i loro soldati in una disperata difesa delle linee difensive di Luna due e della Fortezza La Gramis niente sembra fermare la furia di Flit Asuno che si prepara a dare il colpo di grazia al suo eterno nemico…chi oserà contrastarlo ??

Forse solo la memoria di colui che era potrà aiutarlo.

Dall’ombra dello spazio arriverà un nemico che tutti pensavano distrutto e che ricorderà a ognuno qual’è il vero obbiettivo della lotta.
Sarà Kio a doverlo ricordare a tutti ancora una volta utilizzando il Gundam AGE FX. Il suo coraggio e le sue scelte determineranno la vera fine della guerra..ma resterà per sempre un mistero, chi era Yurin du Ciel

Gundam Age 4th Opening

Fonte Consultata:
Gundam Guy


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud