Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Code Geass: Akito the Exiled – The Wyvern Has Landed: Blu Ray a Gennaio! CM!

Pubblicato il 17 settembre 2012 alle 18:16 da Debris


In questi giorni Sunrise e Bandai hanno reso nota, corregendola rispetto ai primi annunci ufficali, la data di uscita del Blu Ray dedicato al primo OAV del progetto Code Geass: Akito the Exiled, uscito con discreto successo lo scorso 4 agosto 2012 in una trentina di sale giapponesi, il Blu Ray dedicato al primo episodio Code Geass: Akito the Exiled – The Wyvern Has Landed, sarà disponibile per la vendita a partire dal 29 gennaio 2013 L’edizione in Blu Ray conterrà i sottotitoli in INGLESE.

Code Geass Akito the Exiled – The Wyvern Has Landed: Blu Ray CM –

La storia è ambientata nel 2017, i protagonisti saranno alcuni giovani piloti, originari della Zona 11 (il Giappone), spediti a combattere con i loro Knightmare sul fronte europeo. Il loro compito sarà quello di salvare un’unità alleata rimasta dietro le linee nemiche; una missione estremamente delicata con un margine di successo e di sopravvivenza pari solo al 5%. Una missione senza ritorno.

Nel video si può ascoltare un frammento di “More Than Words”, la bella canzone composta dalla Maestra Yoko Kanno (musica) e Yuho Iwasato (testi) e interpretata dalla doppiatrice e cantante Maaya Sakamoto

La Limited Edition verrà messa in vendita a 7.140 yen ( circa 92 dollari), la cover del contenitore è stata realizzata dal designer Takahiro Kimura. L’Edizione Standard del Blu Ray verrà messa in vendita a 6.090 yen (circa 79 dollari), al suo interno trailer e diversi commerciali. Il DVD sarà messo in vendita a 5040 Yen ( circa 65 dollari).

Il secondo volume della serie, Code Geass: Akito the Exiled: “Hikisakareshi Yokuryu” (Slashed-Up Wyvern), verrà presentato nella primavera del 2013..


Fonte Consultata:

Comics Blog
Sito Ufficiale


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud