Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

ZOE HD Edition Anubis OP, Metal Gear Solid: Ground Zeroes Demo Extended version

Pubblicato il 11 settembre 2012 alle 20:39 da Debris



Ad un mese e mezzo dalla data giapponese del rilascio della nuova edizione di Zone of the Enders HD Edition moderna versione multipiattaforma (PlayStation 3, XBOX 360, PS VITA) di questo classico videogame per PS2, il gruppo Konami ha rilasciato la Opening in HD del gioco.

Zone of the Enders HD Collection – Anubis Opening HD

Proprio in questi giorni inoltre Konami ha rilasciato una nuova demo per Metal Gear Solid: Ground Zeroes, previsto per PS3 ed XBOX 360, prossimo capitolo della saga principale dedicata al mercenario Snake, un video che ha impressionato per la qualita delle animazioni e che vi proponiamo direttamente nella versione Extended da 14 minuti.

Metal Gear Solid: Ground Zeroes – Extended version Demo


Il video è sottotitolato in inglese, si può annotare come nel sottofondo dei primi minuti si ode chiaramente la bella voce di Joan Baez che interpreta una canzone profondamente legata alla storia italiana, alla storia di ogni emigrazione, credo che la riconoscerete tutti. Una bella scelta di cui ringraziare Kojima. Il nuovo gioco è previsto in uscita per la meta del 2013.

Purtroppo per Zone of the Enders HD non esiste ancora una data per la presentazione in Europa.

Fonte Consultata:
Andriasang
Mecha legend


Inserito in Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud