Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

CARTOOMICS 2012: video e foto Report

Pubblicato il 27 marzo 2012 alle 21:48 da Debris


La 19 edizione del Salone del fumetto, del Cartoons e del Cosplay di Milano, CARTOOMICS 2012 si è chiuso la settimana scorsa con un buon risultato di pubblico, 42.000 spettatori, buona soddisfazione generale per le mostre. Non è andata molto bene per la presentazione dei DVD di Gundam Unicorn ma non ogni ciambella riesce con il buco, sarà per un’altra occasione. Da ricordare il bel successo ottenuto dalla mostra dedicata a Sergio Bonelli.

Qualche video ed un pò di foto per ricordare quelle giornate…

Passeggiando per il CARTOOMICS 2012

Un breve ma efficace video girato per i padiglioni del Cartoomics.

Cartoomics Week – La giornata inaugurale

CARTOOMICS 2012 – L’incontro con i Fumettari!

Molti gli artisti della Nona Arte convenuti alla manifestazione, da Fabio Celoni a Max Frezzato a Lucio Gatto a Claudio Villa, Roberto Recchioni, Davide De Cubellis, in un video in cui si mescolano altri aspetti della manifestazione

Buona la partecipazione al Cosplay City Contest, sul palco sono sfilati circa 60 cosplayer e altrettanti si sono esibiti in varie interpretazioni ispirate ai loro personaggi. Durante la manifestazione si è svolta la prova italiana della Yamato Cosplay Cup la cui finale si svolgerà a San Paolo del Brasile a luglio 2012.

Spettacolare esibizione ispirata a Spartacus

La Vittoria della Yamato Coup Italiana è andata ad Alessandro Stante per il costume Tau Fire Warrior, ispirato alla serie Warhammer 40000, che si è aggiudicato il diritto a partecipare alla Finale Mondiale di San Paolo del Brasile a Luglio.

I

Molte altre foto su questa pagina


Inserito in Mostre; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud