Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam AGE- Side Story: Memories of Sid prime immagini e Trama.

Pubblicato il 27 gennaio 2012 alle 19:12 da Debris


Alcune settimane or sono fra i molti progetti riguardanti la saga Gundam AGE, è stata annunciato la realizzazione di un non meglio specificato “progetto collaterale per i fan più cresciuti”, destinato, secondo Toshiaki Baba, capo dello Staff della Bandai Hobby,che si occupa della serie, ad i fan più cresciuti della saga, poichè lo staff intende realizzare un’opera, “veramente dark” che “anche i fan del periodo Universal Century potranno apprezzare” Si è dovuto attendere poche settimane perchè il segreto fosse svelato

Una Side Storie che ha come protagonista Largan Drace, uno dei piloti di Genoace a bordo della Diva durante l’Arc of Flit, un gruppo di pirati dello Spazio ed il G-Xiphos.

Gundam AGE Memories of Sid

Il Manga è realizzato da Hiroshi Nakanishi, pubblicata sulla rivista Shonen Sunday.

I “Visidian” sono un gruppo di Pirati Spaziali che approfittando della confusione generale causata dalla guerra sono riusciti ad espandere di molto il raggio delle loro imprese e la loro forza. I manifesti che promettono taglie sui menbri del loro gruppo sono ovunque negli uffici della federazione ma nessuno sembra poterli fermare… Un giorno ad uno dei loro menbri, Wivik, viene ordinato di elaborare una strategia per impadronirsi di un “tesoro” ambito da sempre dai Pirati di Visidian. Wivik, che ambisce a diventare il prossimo Comandante, obbedisce, e con un gruppo di pirati si reca su un’asteroide dove cade nell’agguato tesogli dall’unita di Largan Drace, Asso della Forze Federali. Accade però qualcosa di assolutamente imprevedibile, un gigantesco Mobile Suits appare attaccando i due gruppi.

In che cosa consiste il Tesoro che Wivik deve trovare ?

Che cos’è questo misterioso Mobile Suits ?
Quale corso prenderà lo scontro fra i Pirati “Visidian” e la Federazione ?
Nulla è ciò che sembra in questa storia, che sotto le apparenze di uno scontro fra le Forze della Legge e quelle del Caos nasconde molti misteri.

Protagonisti

Wivik Lambro: figlio del Comandante dei Visidian. Vorrebbe divebtare il prossimoleader del gruppo.
Il Comandante Angrazzo: Leader dei pirati Visidian.. Ex menbro delle Forze Speciali della Federazione Terrestre venuto a conoscenza del suo volto più oscuro ha formato il gruppo dei “Visidian” per opporsi alla federazione ed alle sue ingiustizie.
Largan Drace: pilota veterano delle Forze Federazione Terrestre.
Azooey Breeze: Membro dei Visidian.29 anni.
Giml Manning: Membro dei Visidian. 39 anni..
Dam Bradley: Membro dei Visidian. 18 anni.

Traduzione delle note ad opera de Zeonic Front

Le prime immagini promozionali sono state diffuse dai menbri del Forum Animesuki

Fonte consultata:
Forum Animesuki
Ventana De saouri Tumblr


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud