Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam AGE: nuovi personaggi. Aggiornato il sito ufficiale.

Pubblicato il 19 luglio 2011 alle 18:31 da Debris


Mentre sulle principali riviste nipponiche da Gundam Ace ad Hobby Magazine continua la campagna promozionale della serie e notevole successo ottengono le presentazioni delle macchine Gage In, ad inizio luglio durante il Jisedai World Hobby Fair Summer ’11 ( Next Generation World Hobby Fair 2011 )
si sono avute vere e proprie file attorno alle postazioni del sistema Gage-in e del Gundam Try-Age, il secondo videogioco, un classico Card Game, che la Bandai Namco presenterà a fine luglio.

Il sito ufficiale della serie Gundam AGE è stato aggiornato con la presentazione di nuove immagini dei protagonisti e dei mezzi di questa serie.

E’ stata finalmente mostrata una bella immagine della
Earth Federal Forces Battleship: Diva

Vi è da chiedersi se la nave comandata da Grudech Aynor e su cui è imbarcata la sottotenente Miles Aloi sia trasformabile.

Inoltre è stato presentato un nuovo tipo di Genoace, il Mobil Suit dell’esercito federale terrestre, che si aggiunge all’unita base che era già stata presentata.

Genoace Custom [RGE-B790CW]

QUesta unita Custom è pilotata dal sottotenente Wolf “White Wolf” Eniacl

Genoace [RGE-8790]


Le unita Genoace sono i Mobile Suits che costituiscono la base delle forze dell’esercito federale, esistono una molteplice varieta di unita modificate ( Custom) di Genoace.

Anche fra gli MS nemici sono stati svelate delle novita, accanto ai normali Gafran già conosciuti sono stati svelati dei misteriosi:

Gafran Mirage

Il primo Upgrade ha permesso di rivelare l’identita di alcuni dei personaggi apparsi nel primo trailer ufficiale della serie

Da sinistra a destra. i primi due personaggi sono strettamente legati alla vita di Flit: Vargas Dyson, il nonno di Emily Armond, l’amica di Flit, Dyson è un valente ingegnere, a capo della Divisione che si occupa della manutenzione della base di Arinston, tecnicamente è un superiore di Flit, ma affascinato dalla personalita e dal carattere di questo ragazzino collabora con lui trattandolo come un amico ed un proprio pari, malgrado la differenza di eta e di esperienza (o forse proprio per questo); Dike Gunhale, un ragazzino di 14 anni, la stessa eta di Flit, suo compagno di classe, ammira le sue capacita e lo rispetta ma un pò lo invidia ( forse perchè può combattere con i soldati ?? ) C’è una certa rivalita fra di loro.
Lurgan Drace: 28 anni, sottotenente dell’Earth Federation Forces comandante della squadra Lurgan posta a difesa della base Arinston

L’ultimo personaggio da presentare è Wolf “White Wolf” Eniacl, 23 anni, sottotenente dell’Earth Federation Forces. Considerato un vero e proprio asso del pilotaggio tanto da esser noto come “White Wolf” per la tecnica dimostrata nell’uso dei Mobile Suits. La sua unita è il Genoace Custom [RGE-B790CW].

Fonti Consultate

Zeonic Forum
Gundam France
Gundam Guy

Un ringraziamento ad Ravenblitz ( forum Animesuki) per la bella scansione dalle pagine di Newtype in apertura.


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud