Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam AGE Newtype (Settembre) Scansioni

Pubblicato il 12 agosto 2011 alle 12:09 da Debris


Dalle pagine del numero di settembre della rivista Newtype arriva una bella scansione dedicata a uno dei protagonisti della serie Gundam AGE, che andrà in onda a partire dal 9 ottobre 2011: il RGE-B79OCW Genoace Custom

Il Mobile Suit è guidato da Wolf “White Wolf” Eniacl, sottotenente dell’Earth Federation Forces, considerato a soli 23 anni, un vero asso per le sue capacita di guidare il suo mezzo e non casualmente soprannominato “White Wolf”, per il colore bianco del Genoace Custom.

I Genoace sono il mezzo base dell’esercito federale ne esistono una infinita varieta, diversi per piloti, e per funzioni.

Fonte Consultata:

Gundam Guy

Sito Zeonic

Cast Doppiatori

Note aggiornate su protagonisti serie.

E’ probabile che il numero di Newtype di Settembre ( ed anche quello di ottobre) in vista dell’uscita della serie, prevedano speciali dedicati alla nuova proposta Sunrise, come al quarto episodio di Unicorn.


Inserito in riviste, Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud