Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam AGE il Cast dei doppiatori. Akihiro Hino: rispetteremo i canoni di Gundam.

Pubblicato il 5 agosto 2011 alle 15:05 da Debris


Mancano poco più di due mesi dal lancio del primo episodio della serie  Gundam AGE, ed è stato svelato in questi giorni il cast dei doppiatori nipponici della serie, alcuni di loro sono voci ben note dai fan ( Yuuko Sanpei, interprete di Renton nella saga di Eureka 7) oppure Hiroshi Kamiya , il popolare interprete di Tieria Erde nella serie Gundam 00)

Flit Asuno: Yuuko Sanpei ( Renton in Eureka 7 )
Asem Asuno: Yuka Nishigaki ( Inazuma Eleven, Mobile Suits Gundam 00 2
Kio Asuno: Komatsu Mikako ( Gosick, Heroman )
Gundam AGE: Hiroshi Kamiya ( Tiera Eirde in Gundam 00 )
Emily Armond: Minako Kotobuki ( K-ON!
Ace Now: Yuuki Kaji ( Deadman Wonderland, compare, inoltre, nel cast di No.6 una nuova serie creata dallo Studio Bones partita il 7 luglio. )
Grudech Aynor: Hiroki Touchi ( Lasse Aeon in Gundam 00)
Miles Aloi: Kitanishi Junko ( Inazuma Eleven

Colpisce che sia previsto un doppiatore anche per il Gundam AGE, e si rafforza l’ipotesi che il sistema di controllo del Gundam AGE possa essere un’Intelligenza artificiale Senziente capace di interagire con i propri piloti ( un’evoluzione di dell’intelligenza Artificiale che guida il potente GSX-401FW Stargazer, Mobile Suit sperimentali da esplorazioni spaziali a lunga distanza Stargazer nella serie OAV omonima ? ) e che s, eventualmente, capace di insegnare, ai propri piloti  come utilizzarlo ?

Akihiro Hino presidente della Level 5 e autore della serie, avendo avuto l’opportunità di dialogare co, in risposta alle molte critiche piovute sul suo capo ( e sulla Sunrise) per questa serie ha voluto precisare che, per quanto la nuova serie sarà indirizzata verso i più giovani, Gundam AGE, rispetterà i canoni del mondo di Gundam.

Fonte Consultata

Gundam Guy 


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud