Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam AGE la conferenza Bandai: i Mobile Suits e la tecnologia

Pubblicato il 13 giugno 2011 alle 17:12 da Debris


E’ online la conferenza della Bandai in cui è stata presentata la nuova serie Gundam AGE.

Gundam AGE 1 Normal [AGE-1]

Il primo Gundam AGE ad esser dotato dotato del potente System Age, capace di apprendere dalle sue esperienze e di evolversi sul campo di sul campo di battaglia.

Gundam AGE – 1 TITUS [AGE-1T]

Il secondo Gundam AG è un possente gigante d’acciaio in grado di abbattere i nemici con la sua sola forza.

Gundam AGE – 1 Sparrow [AGE-1S]

Veloce, letale, invincibile. Il Gundam AGE Sparrow è equipaggioto con parti che ne aumentano la manovrabilità e la velocita.

Gundam AgeGENOACE [RGE B790]

E’ l’arma base delle forze Armate della Federazione Terrestre.

Gafran

E’ l’unita principale delle forze nemiche che da 14 anni attaccato l’umanita devastanzo le colonie spaziali. Misteriosi e crudeli seminano il terrore nello spazio e sulla Terra. Queste unita sono capaci di trasformarsi in una sorta di dragone.

Tecnologia

AGE SYSTEM

Frite ha inserito, con la collaborazione degli ingegneri e degli scienziati della Federazione terrestre, il concetto di auto evoluzione nelle ricerche della famiglia Asuno, la sua famiglia, sull’evoluzione delle specie viventi, realizzando un sistema che si evolve accumulando i dati durante i combattimenti, crescendo insieme al proprio pilota, diventando un tutt’uno con il pilota ( registrato). Attualmente questo sistema è istallato su un solo Mobile Suits, il Gundam Age – 1 pilotato da Frite.

AGE DEVICE

Unita di memoria digitale realizzata dalla famiglia Asuno e trasmessa nell’ambito di questa famiglia, contiene i concetti base dell’AGE SYSTEM ed i progetti base del Gundam. Questa unita di memoria contiene i dati e le esperienze di molte generazioni della famiglia di Fritee si può ben definire “un libro di segreti di un’arte”.

Fonte Consultata


Sito ufficiale
( Immagini)


Zeonic Scanlation
( per la traduzione dei Testi)


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud