Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Sub Zero fansub: rilasciato Wolverine Madhouse Eps 1

Pubblicato il 14 gennaio 2011 alle 20:54 da Debris


Come avevano preannunciato i Sub Zero Fansub hanno rilasciato on line il primo episodio dell’Anime Comics targato Madhouse/Marvel: Wolverine

Il progetto, in 12 eoisodi, è partito in questi giorni sul canale Animax

Il personaggio del mutante canadese Wolverine nato in un episodio di Hulk del 1974, scritto da Len Wein e disegnato da Herb Trimpe, e poi cresciuto fino a diventare una vera icona del mondo mutante e della Marvel ha un particolare rapporto con il Giappone sviluppato più volte dagli autori in miriadi di storie.

Logan è un mutante, quindi i suoi geni gli hanno conferito una serie di poteri. Sensi iper-sviluppati, grande agilità, un fattore rigenerante che gli consente di guarire da qualsiasi tipo di ferita, e tre artigli retrattili per ogni mano, rivestiti come tutto il suo scheletro di indistruttibile adamantio, ottenuto in seguito a un esperimento al quale è stato sottoposto in passato.
Tutte queste capacità fanno di lui uno degli esseri più letali al mondo: Wolverine!
Logan vive una storia d’amore con la giapponese Mariko Yashida, donna tormentata dalle ombre del proprio passato, e che un giorno scompare improvvisamente nel nulla. Ma un anno dopo, una vecchia conoscenza di Logan viene a fargli visita a New York, con preziose informazioni riguardanti Mariko…

Wolverine Eps 1 Mariko

Altre informazioni sul sito dei Subzero Fansub


Inserito in fansub; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud