Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it
Una buona Pasqua…
Pubblicato il 7 aprile 2007 alle 14:53 da Debris
Una buona Pasqua a Tutti..
una "piccola"
foto
come augurio
per la cortesia dell’amico
Davide
Inserito in
Segnalazioni varie
; ha nessun commento
Ancora nessun commento.
Lascia un commento
Annulla
XHTML:
Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
Nome *
E-Mail * (non sarà pubblicata)
Website
Sito
Forum
Blog
GundamPedia
Twitter
Collegamenti
Meta:
Accedi
RSS
-
Atom
RSS
dei commenti
Post utili:
Gundam The Origin diventa un anime!
Dynit: Gundam Movies Collection. Il ritorno di Gundam
Gundam Unicorn in animazione
Le tue news sul blog
Aggiornamenti del sito