Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

PSPFirmwar 3.30/360Elite/PS3VSPS3

Pubblicato il 29 marzo 2007 alle 10:51 da Debris


  Breve nota su alcune news riguardanti le consolle che si sono accumulate in queste due giornate…( sono ovviamente notizie che vi invitiamo ad approfondire sui siti dedicati..le segnaliamo soprattutto per il fatto che queste consolle sono utilizzate per giochi su Gundam ed anche per le SRW )

  PSP) Next game ha segnalato l’aggiornamento alla versione 3.30 del firmware della PSP l’aggiornamento è scaricabile dal portale nipponico attualmente,presto anche da quello europeo.

 Tutti i particolari ( c’è un link per l’aggiornamento) su Nextgame

XBOX 360 d’Elite) Ovverosia la XBOX 360 nella versione "aggiornata" non pare,almeno guardando i commenti,che abbia suscitato molta eccitazione.

XBOX360d’ELITE

Altro link da Punto Informatico

 Un ringraziamento a priest Guntank…sentito.

 PS3 Europea Vs PS 3versione USA…) solo come nota a margine,sicuramente ci saranno note ed articoli a non finire sull’argomento…ecco alcune delle differenze fra le due PS3…differenze che incidono pesantemente sulla retrocompatibilità con i giochi della PS 2,che oramai la Sony VUOLE fuori produzione.


Inserito in Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud