Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

MG Guntank: una data e un prezzo “NOT OFFICIAL”,una breve passeggiata a Shizuoka 09

Pubblicato il 22 maggio 2009 alle 07:52 da Debris


In attesa dei report di Hobbylinkjapan ( che si annunciano corposi)

Hobby media ci ha segnalato un nuovo video dalla recente mostra di Shizuoka Hobby Show 2009

nel quale si passeggia fra gli stand della Tomix (modellismo ferroviario), della Hasegawa (modellismo statico), Hobby Japan (rivista cult di modellismo statico giapponese), della Tamiya e di altri produttori,e la presenza anche di una serie di interessanti frammenti dello stand Bandai,qui presentata come produttrice di modelli statici,sezioni dello stand NON MOSTRATI nel precedente video.Vi sorprenderànno.

Dalle pagine di Ngee Khiong arrivano un annuncio rigorosamente “NOT OFFICIAL” ci tiene a ribadirlo il nostro amico malese sulla data di lancio del MG RX-75-4 Prototype Guntank..

Come era stato detto sia da Ngee Khiong che da SchumyGo,in altra occasione questa unita esce in autunno,e non pare ne sia stato annunciato un prezzo.

Un sito coreano però,come riferisce Ngee Khiong in una sua segnalazione di un paio di giorni fà afferma di metter in vendita per settembre il MG Guntank a 4 200 yen per settembre.

Si tratta ribadiamo,di una segnalazione “NOT OFFICIAL”
NON UFFICIALE. riportata a soli fini informativi…

MG_RX-75-4_Prototype_Guntank.jpg (17 KB)Mg_Guntak_2.jpg (18 KB)Mg_guntank_3.jpg (16 KB)


Inserito in Mostre; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud