Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

La Terra ci ricorda chi siamo.

Pubblicato il 6 aprile 2009 alle 16:58 da Debris


Oggi sarebbe dovuto essere un momento di festa e di gioia…molte belle cose da dire e da far vedere,di cui parlare,una nota dell’amico Sanchez – proveniente dal Cartoons on the bays – da mostrarvi, con altre note e considerazioni sulla visita del Maestro Tomino in Italia…

Notizie lasciate indietro in questi giorni da recuperare,immagini…

Le sigle di Full Metal Alchemist Broterwhood,e Shin mazinger da immettere,anticipazioni,discussioni sul Web,note,idee..

Oggi è stata,ed è una giornata un pò diversa per tutti. La terra ci ha ricordato chi siamo

Un forte scossa di terremoto, magnitudo 6,7 Richter, ottavo – nono grado della scala Mercalli,ha colpito il centro Italia.

Secondo l’istituto geologico degli Stati Uniti (Usgs) la scossa si è verificata alle 3 e 32 minuti. Il luogo della scossa, 42.480 gradi di latitudine Nord, 13.160 gradi di latitudine Est è al confine tra Lazio e Abruzzo.


Le prime immagini della tragedia in Abruzzo
by Video-Reporter

Per diversi motivi,familiari,personali e..territoriali, ho avuto esperienza di terremoti,anche se non distruttivi come questo. conosco questi momenti…

La terra non chiama a se.La terra vive.

Si muove. Noi dovremmo tenerne conto.Ricordare e prevedere.Non vivere come se non fossimo di questa terra.Come se per davvero la terra fosse “altro” da noi che ci fagocitasse…

La terra è madre e sorella…ma ha una sua vita.Diversa dalla nostra.Noi,più piccoli e più fragili, dobbiamo tenerne conto.

– I Luoghi

La Solidarieta

Vari Articoli


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud