Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Arriva Astroboy! Il trailer!

Pubblicato il 25 marzo 2009 alle 10:43 da Debris


Piccola chicca!

Un  intermezzo dedicato a tutti i fan dell’animazione robotica,grazie alla segnalazione dell’amico Francesco,sagace Webmaster di Animation italy il primo vero trailer di un progetto bellissimo…

Ringrazio Francesco della sua cortese segnalazione…

Prima che gli invincibili titani del maestro Go Nagai calassero dal cielo,prima di Goldrake,prima che il nostro amato Gundam nascesse dalla matita del maestro Kunio Okawara, c’era un piccolo robottino che solcava i cieli cercando di conoscere se stesso e gli umani…
Creato dall’Imperatore dei manga in persona,Osamu Tezuka.

Di questo nuovo film,in animazione digitale,creato dalla Imagi international, abbiamo spesso seguito le alterne vicende attraverso una ricca discussione sul forum…guidata dall’ottimo Amuro Rey,sempre attentissimo come si può ben vedere!!

Scritto da Timothy Harris e ispirato all’opera originale di Tezuka, il film avrà un budget di soli 40 milioni di dollari a dimostrazione che non ci vogliono budget stratosferici per fare buoni film di animazione..
Ben interessante il cast del doppiaggio per l’edizione americana che annovera diverse star di Hollywood, tra cui Nicolas Cage, Kristen Bell, Donald Sutherland, Nathan Lane, Bill Nighy, Eugene Levy, Matt Lucas e Freddie Highmore.

Altre informazioni ed il bel poster su Animation italy,è possibilissimo che questo film arrivi in Italia. Uscita USA ad ottobre.


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud