Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Macross Frontier: 1 parte 2 volume…che fine ha fatto Macross First??

Pubblicato il 12 marzo 2009 alle 09:18 da Debris


Macross Frontier MangaItalian Scanlation dopo aver terminato nella settimana scorsa il primo volume ha rilasciato nella giornata di ieri la prima parte del secondo volume del Manga -Macross frontier che ripercorre,arricchendole,ed in diversi punti spiegandole, le vicende della serie Macross Frontier.

ImageHost.org

Potete scaricare i file da questa discussione del forum Starsubber che gentilmente ospita tutti i lavori di Italian Scanlation….Italian Scanlation dovrebbe immettere il manga anche in formato read online,leggibile on line.

Nell’occasione vogliamo rispondere ai molti fan che ci hanno chiesto che fine abbia fatto il progetto Macross First di italian Scanlation – di cui non si è più accennato – in effetti se ne è parlato un pò sui forum – mentre per quanto riguarda il film dedicato a Macross Frontier vi sono diverse notizie,probabilmente vedrete una nota a se stante in questi giorni,ne abbiamo realizzata una insieme ad Animeclick.

Il progetto per le scanalation di Macross First,il manga di Haruiko Mikimoto pubblicato sulla nuova rivista Macross Ace,è in questo momento sospeso.

Questo è particolarmente duro per tutti noi appassionati della serie.

Edit ora i due file sono inseriti sul sito Manga helper online grazie a MH 😀
Da quel link potete anche scaricarla ( pulsante a sinistra, quello rosso ) o vedervela online ( pulsante di destra, blu


Inserito in Varie su Gundam; ha 4 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud