Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 00 2nd,armi e funzioni O-Raiser ( spoiler)

Pubblicato il 13 dicembre 2008 alle 10:48 da Debris


Dal forum di Animesuki arrivano alcune informazioni sull’armamento e sulle funzioni dello 0 Raiser che vale la pena di anticipare anche se,occorre dire,sono tutte da verificare. ( vi sono un paio di chiare contraddizzioni)

 Alcune informazioni sembano acquisite, neppure veri spoiler.

 – La funzione primaria dello 0 Raiser è quella di stabilizzare il funzionamento dei Twin Driver e permetterne il funzionamento al massimo della potenza dello 00 Gundam.

Altre informazioni se confermate getterebbero una luce totalmente nuova sul  0 Raiser non semplice mezzo d’appoggio per lo 00 Gundam,SE confermate.

 – Tutte le armi dello 0 Raiser,compresi,GN Missiles, GN Beam machineguns e GN Vulcans,possono essere utilizzati anche quando è in combinazione con lo 00 Gundam,e questo ne aumenta la potenza di fuoco proporzionatamente.

– Lo 0 Raiser,come è ben visibile dalle immagini dei modelli,ha dei potenti propulsori.Nella combinazione questi propulsori si pongono sulla schiena e sui lati,aumentando la velocita e la manovrabilità dello oo Gundam.

–  I sensori dello 0 Raiser raccolgono grandi quantita di informazioni e migliorano le possibilità di Comando e Controllo sul campo di battaglia.De facto lo 00 Gundam diventa l’unità leader del team.( anche se questa possibilità è oggetto di dibattito)

Lo 0 Raiser cambierebbe la struttura stessa ed il ruolo dello 00 Gundam nel team dei Gundam. Vi è da chiedersi a chi sarà affidato. Vi sono molte voci,ma nessuna,in effetti,sembra affidabile veramente.


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud