Ghost in The Shell, aperti negli USA i Pre order per la nuova Figure di Motoko Kusanagi
La nuova Figure creata da Max Factory dedicata al Maggiore Motoko Kusanagi (Manga Edition) presentata alla grande mostra dedicata a Masamune Shirow ed alle origini di Ghost in The Shell, di cui vi abbiamo parlato più volte, è finalmente prenotabile almeno sul sito di Goodsmile USA.
La Figure, ricordiamolo è in scala 1/7, ed è direttamente ispirata alal cover del primo volume del manga Ghost in the Shell, con l’aggiunta di alcuni elementi. E’ stata realizzata realizzata da Chieri, uno scultore di figuri che è attivo dagli anni 80…La figure vuole riproporre proprio le atmosfere di quegli anni

I capelli e gli stivali di Motoko sono placcati in oro a simulare la mimetizzazione ottica di cui la potente cyborg era ben capace.
L’ espressione cambia a seconda dell’angolazione da cui si guarda la figura. Il contrasto tra le texture della sua tuta e le parti meccaniche è uno dei tanti punti di forza visivi che la figura ha da offrire. Per i dettagli delle corde sono stati utilizzati veri e propri cordini. La base è realizzata in metallo per un aspetto realistico.
La qualità però si paga- ed ahimè parecchio di questi tempi – il prezzo è di 186,99 Dollari. Almeno però non è un premium Bandai. I pre ordini si chiuderanno a fine Novembre…Notare però la data di consegna ..ben lunga.
La Scheda Ufficiale.


Gundam The Origin diventa un anime!

