Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Requiem svelati i primi progetti modellistici

Pubblicato il 19 marzo 2024 alle 10:31 da Debris


Bandai Spirits ha svelato i primi due progetti ispirati a “Gundam Requiem For Vengeance, anime in 3CGG, basato sulla tecnologia Unreal Engine 5, che la Bandai Film Animation stà sviluppando in collaborazione con Safehouse per la piattaforma Netflix ed il mercato Nord Americano, soprattutto.

<7center>

Requiem for Vengeance si svolge sul fronte europeo. “Undici Mesi dopo la fine della Guerra Rivoluzionaria ( la“Guerra di Un Anno”).i soldati del Principato di Zeon combattono ancora…Ed avranno la loro vendetta”

Non sono due Gunpla ma piuttosto delle figure in formato HG. si tratta ovviamente dei due Mobile SUit principali. ovverosia

  • HG 1/144 Gundam EX
  • HG 1/144 Zaku II- Sorari Custom

Del Gundam Ex abbiamo trovato anche la Box Art, non proprio spettacolare ( proviene da Facebook)

Lo Zaku ci è sembrato molto più interessante, diciamola tutta,,,anche come armamenti. Un pò strane le antenne….( un’idea dei tecnici Zeon sulla terra? )

Non ci sono informazioni certe sulla data di uscita, si parla dell’Autunno 2024, molte altre informazioni usciranno il 23 marzo…

ricordiamo che non abbiamo per ora una daa di uscita di Gundam Requiem.

Il sito ufficiale.

Fonte Consultata:@HobbySite


Inserito in Gundam Requiem, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud