Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Kadokawa svela le cover di Gundam Hathaway 3 e Mobile Suit Gundam N-EXTREME vol.01

Pubblicato il 15 novembre 2022 alle 23:23 da Debris


Kadokawa ha diffuso le copertine di suoi due nuovi manga in scita il 26 novembre, prossimo. La prima che vi proponiamo è la copertina del TERZO Volume del manga mobile Suit Gundam Hathaway, adattamento del lungometraggio omonimo, afidato alle abili matite di Uroaki Sabishi ( Beltorchika’s Children).

questo volume arriva dopo oltre sei mesi dall’usccita del 2 – lo scorso marzo –

Anche la seconda cover che vi proponiamo ha una sua importanza, a fine novembre infatti uscià il primo volume di Mobile Suit Gundam N-EXTREME di Mizuguchi Takashi.

Un giorno Amagi Sai e Ebihara Chikage vengono trasferiti in un altro mondo da una donna misteriosa che vuole salvare il mondo.
I due sono stupiti di vedere il mondo esterno dall’interno della cabina di pilotaggio del mobile suit “N-EXTREME Gundam”.

Si tratta del primo adattamento del videogame “Mobile Suit Gundam EX VS.2 Cross Boost”, il Character Design è Yasuto Morioka (BNSI) mentre lo scenario è stato realizzato da Barrel Roll sulla base di un soggetto di Naoki Fujii (BNSI)
il manga è stato realizzato in cooperazione con BANDAI NAMCO Amusement

Fonti Consultate: Kadokawa 1,2


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud