Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Thunderbolt capitolo 171: indugiando alle Porte dell’Inferno

Pubblicato il 12 giugno 2022 alle 21:22 da Debris


mobile Suit Gundam Thunderbolt; taglia il traguardo dei 171 capitoli sul numero 13 ( del 2022) della rivista Big Comic Superior, uscita pochi giorni fà. Il manga si avvia, decisamente, ad un finale dirompente.Una gigantesca forza d’attacco Federale avanza verso Side 6.

L’obbiettivo della Task Force federale è liquidare le superstiti forze dell’Alleanza dei Mari del Sud che hanno cercato scampo sulle Isole Spaziali Neutrali e distruggere il gigantesco Mobile Armour catturato dal sergente Deryl su Luna 2 ( in Gundam Thunderbolt 16, recentemente uscito anche in Ediizone Italiana) un mostro che spaventa le truppe federali..Anche Io Fleming stà precipitandosi nella zona dello scontro…Ma nessuno di loro conosce la verità sui piani dell’Abate Loum. e la super Arma che intende schierare…..deciso a portare a termine il suo piano contro l’Anaheim Electronics e sferrare un colpo mortale alla Citta Lunare.

Mentre i due eserciti si precipitano l’uno verso l’altro, è il momento di ricordare le proprie famiglie. I propri cari.I motivi che fano continuare la guerra.

..Attorno alla sfida fra .Io e Daryl si consumeranno le vite di migliaia di persone… un terribile dramma da cui nessuno uscirà vincitore…Neppure l’Abate Loum.

Il manga di da Yasuo Othagaki ( Monlight Mile,Get truth Fang of the Sun Dougram, Diana & Artemis), si avvia alla sua conclusione.

Fonti Consultate:@takeyabuyaitemo


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud