Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Cucuruz Doan Island diffusa l’anteprima di dieci minuti

Pubblicato il 27 maggio 2022 alle 17:21 da Debris


A poco meno di sette giorni – come ci ricoda la bella immagine che abbiam ripreso dal Twiter ufficiale, dedicata stavolta a Sayla Mass – dall’uscita nelle sale giapponesi, è disponibile su You Tube l’annunciata anteprima dei primi dieci minuti del lungometraggio Mobile Suit Gundam Cucuruz Doan’s Island diretto da Yoshikazu Yasuhiko. Di seguito il video.

Come si può noare nel filmato la Base Bianca appare in sosta nella base federale della citta di las Palmas, capoluogo della Gran Canaria, una delle isole maggiori dell’Arcipelago delle Canarie, vero e proprio hub naturale per le rotte da e per le Americhe. La sezione più interessante dell’anteprima è certamente quella iniziale, ambientata sull’Isola Senza nome, in cui compaiono i GM federali impegnati in un’operazione di rastrellamento che si imbattono nello Zaku di Doan….La fine è abbastanza nota. E’ proprio questo l’antefatto della missione che la base Bianca, in partenza per l’Irlanda, è incaricata di svolgere.

Purtroppo anche in questa occasione dobbiamo rilevare che il filmato è stato proposto su You Tube con diversi limiti territoriali, mentre è disponibile su Twitter…

Nulla è stato detto su eventuali distribuzioni.

Speriamo di avere qualche dato dalla rivista Gundam Ace, appena uscita, e dalla presentazione sul prossimo numero della rivista Newtype, che uscirà però il 10 giugno!

Il film sarà distribuito in 185 sale dal 3 giugno.


Inserito in Gundam: Cucuruz Doan Island; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud