Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury partirà ad ottobre in Giappone

Pubblicato il 28 gennaio 2022 alle 22:58 da Debris


Una giornata davvero particolare questa. Cerchiamo di mettere un ordine alle cose. In primo luogo è stata ufficializzata, diretamente sul sito ufficiale, la data di partenza di Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury (Kid? Senshi Gundam: Suisei no Majo), l’annunciata nuova serie di Gundam, la prima serie in SETTE ANNI, sarà trasmessa sul Network MBS/TBS‘ n da OTTOBRE 2022.

Sul progetto c’à grande riserbo da parte della Sunrise, non si conoscono n+ la trama, nè i menbri dello staff.L’intenzione dichiarata durante l’annuncio dello scorso settembre, è quella di realizzare un Gundam che potrà essere apprezzato anche dalle giovani generazioni..ma di cosa si tratti….E’ lasciato molto alla nostra fantasia.Probabilissimamente sarà un ALternate Universe.

Da notare: aa serie verrà proposta nel rinato slot Nichi-5 ( 5:00 p.m. JST ) Si tratta di uno slot importante per il gruppo, che negli anni vi ha presentato autentici successi mondiali, da FULLMETAL ALCHEMIST, aCode Geass a Gundam 00. Proprio per celebrare il rilancio di questo slot, il gruppo televisivo giapponese ha rilasciato anche un video promozionale.

Ricordiamo il sito ufficiale

Fonti Consultate: Famitsu, Gundam Info, Anime News Network


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud