Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Orbital Children di Mitsuo Iso in partenza su Netflix dal 28 Gennaio

Pubblicato il 27 gennaio 2022 alle 11:31 da Debris


Mitsuo Iso: “Vedo sempre meno anime ambientati nello spazio e quindi ho pensato di farne uno da me. Lo spazio non è più qualcosa di così irraggiungibile che possiamo vedere solo nella fantascienza, oramai è un posto diventato realmente accessibile. Voglio creare una storia con protagonisti un gruppo di ragazzi gettati proprio in determinate situazioni, trattando il tutto nel modo più autentico possibile”.

Partirà domani, 28 gennaio, Orbital Children ( Chikyugai Shonen Shojo) l’interessante serie anime ( in sei episodi) di Fantascienza del regista ( ma anche animatore e sceneggiatore) Mitsuo Iso, ben noto per la sua regia di Dennou Coil, ma ha ben contribuito alla sceneggiatura di Neon Genesis Evangelion.

La storia inizia nell’anno 2045, quando l’intelligenza artificiale è avanzata e chiunque può viaggiare nello spazio. I bambini nati sulla luna e i bambini della Terra che sono in viaggio nello spazio si incontrano nella stazione spaziale giapponese “Anshin”. Ma il loro futuro è deciso dai Seven Poem. . ( Trama from Animation Italy)

Se llo stile del disegno vi sembra “Noto”, bhè non avete torto, perchè il character design del progetto è Kenichi Yoshida che ha lavorato a Gundam G No Reconquista, l’ultimo progetto di Yoshiyuki Tomino, ed anche ad Eureea Seven. e pure Overman King Gainer..Giusto per ricordarlo..Insomma fan di Gundam..dobbiamo guardarlo.

Eureka Seven - 01

L’anime è prodotto dal nuovo gruppo Produzione +h.Altre noe su Animation Italy.


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud