Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Katsuhiro Otomo Complete Work le cover dei primi due volumi

Pubblicato il 23 gennaio 2022 alle 10:55 da Debris


I siti ufficiali dedicati alla Otomo Complete Works, hanno diffuso le cover ufficiali sulle prime due uscite della collana che kodansha ha messo in vendita proprio nei giorni scorsi

Ricordiamo che la Katsuhiro Otomo “Complete Works” Collection raccoglierà tutti i lavori del regista e mangaka Katsuhiro Otomo, comprese opere minori, storyboard, opere frammentarie. I volumi usciranno sul a cadenza bimestrale.

Ha aperto la collana l’“Animation AKIRA Storyboards 1 book” ( 488 pagine, in vendita a 4400 Yen ).

Gli storyboard del celebre lungometraggio di Katsuhiro Otomo, che lo consacrarono come regista e come sceneggiatore, finora erano disponibili solo nella vecchia edizione, in due volumi separati, edita dalla redazione della rivista Young Magazine nel 1988. La Otomo Complete Works proporrà il secondo e conclusivo volume il prossimo Marzo.

La seconda Cover è ovviamente dedicata al manga Domu”( Sogni di Bambini), 252 pagine, in vendita a 2970 Yen. Datato 1983.

Domu è un’opera uscita nel 1983. Rivoluzianria all’epoca.

Le uscite proseguiranno, come detto, a marzo 2022 quando saranno pubblicati il 2°, e conclusivo, volume degli Storyboard di Akira, ed il manga Boogie Woogie Waltz, quest’ultima è una una raccolta di 15 brevi manga pubblicati da Katsuhiro Otomo dal 1974 al 1976.

Fonti Consultate:@otomo_zenshu , rakuten, 01,02


Inserito in Comics e Manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud