Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Katsuhiro Otomo “Complete Works” parte la campagna pubblicitaria, svelati i nuovi titoli

Pubblicato il 5 gennaio 2022 alle 15:13 da Debris


E’ partita sui giornali nipponici – questa scan viene dall’Asashi Shimbun, uno dei più letti giornali nipponici – diffusa dai canali ufficiali la campagna pubblicitaria per la OTOMO Katsuhiro Complete Work Collection.


La Visual verrà pubblicata anche su altri giornali…

“Weekly Shonen Magazine” uscito il 5 gennaio
(Kodansha)
Uscito il 6 gennaio “Mattina”
(Kodansha)
Uscito l’8 gennaio “Young Magazine”
(Kodansha)
“Big Comic” in uscita l’8 gennaio
(Shogakukan)

I primi volumi della collna, che raccoglierà tutti i lavori del mangaka e regista Katsuhiro Otomo, comprese opere minori, storyboard, opere frammentarie, usciranno sul mercato giapponese a partire il 21 Gennaio prossimo con i primi due volumi: “Animation AKIRA Storyboards 1 book” ( 488 pagine, in vendita a 4400 Yen ) ed il noto manga “Domu”( Sogni di Bambini), 252 pagine, in vendita a 2970 Yen. Uscito in volume nel 1983.

La collection proseguirà, con cadenza bimestrale, a marzo 2022 quando saranno pubblicati il 2 volume degli Storyboard di Akira, ed il manga Boogie Woogie Waltz, quest’ultima è una una raccolta di 15 brevi manga pubblicati da Katsuhiro Otomo dal 1974 al 1976 quando aveva dai 20 ai 22 anni.All’epoca venne distribuito solo per corrispondenza ( come ci ricorda Rakuten nella sua scheda).

Notare come il sito ufficiale appaia in grande espansione e proponga divese note di interesse..sempre però in lingua originale.

Tramontata l’ipotesi di una presentazione dell’opera da parte dell’editore Kodansha durante il Festival di ANgouleme, differito di diversi mesi, attendiamo ancora di capire se qualche editore, italiano e non, deciderà di proporre la collana in occidente.

Fonte Consultata:@otomo_zenshu


Inserito in Comics e Manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud