Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Model Graphix Gennaio 2022 speciale Yutaka Izubuchi

Pubblicato il 20 novembre 2021 alle 08:42 da Debris


Model Graphix apre il 2022, il primo numero del nuovo anno è in uscita il prossimo 25 novembre, con un vero e proprio speciale dedicato al Mechanical Designer, regista e character designer, Yutaka Izubuchi. (Lodoss War,Dumbine RahXephon, Gundam 0080, Il Conrattacco di Char, Mobile Suit Gundam Wing,Terra…e, yamato 2199 )..

Anche in questo numero del Magazine abbiamo un’ampia intervista che ripercorre la storia professionale de “il figlio di Tomino”, come si è autodefinito in un’altra ampia intervista pubblicata – in Giapponese- online di recente che abbiamo rilanciato su Twitter e Facebook.
Nella rivista inoltre vengono riproposti numerosi modelli, e figure che sono stati realizzati ispirandosi alle opera animate a cui l’artista ha partecipato. Ognuno di questi modelli è accompagnato da una sua nota personale.
Una vera chicca…che magari potrebbe ispirare qualche nuova biografia….Ed a questo proposito vi segnaliamo una breve ma bella paginetta, soprattutto in italiano, a lui dedicata.

Fonte Consultata:@modelgraphix


Inserito in riviste; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud