Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Star Comics svela la cover di Gundam 0083 Rebellion vol 15

Pubblicato il 13 novembre 2021 alle 22:42 da Debris


La Star Comics ha svelato la copertina ufficiale del 15 esimo volume di Gundam 0083 Rebellion, il manga. Disponibile dal 22 dicembre 2021, in libreria, fumetteria e shop online.



La colonia dirottata dai superstiti zeoniani ha deviato la sua traiettoria iniziale per mano di Gato, evitando la caduta sul Quartier Generale Federale di Jaburo in favore di un altro obiettivo ancora misterioso. Tuttavia il piano finale dell’asso di Zeon resta oscuro, mentre su suo ordine la Delaz Fleet tenta di ricongiungersi alle navi di Axis. Nel frattempo Kelley è morto all’interno della colonia stessa, ma perlomeno Kou Uraki è riuscito a mettere in salvo Nina, per poi sfidare un’ultima volta il suo eterno rivale. La fredda luce delle stelle risplende imparziale sulle due fazioni in lotta, in attesa di conoscere l’esito dello scontro decisivo.

Il volume, ricordiamolo, è il penultimo episodio della serie firmata da Takashi Imanishi e da Masato Natsumoto ( Character Design ) ricostruendo in modo ben interessante i 13 episodi della serie OAV Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory ( 1991-1992)

Fonte Consultata:Star Comics


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud