Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Megahouse: GGG Mobile Suit Gundam annunciata la figure di Lalah Sune

Pubblicato il 13 settembre 2021 alle 06:56 da Debris


Annunciata durante la settimana scorsa, una nuova figure per la linea Gundam Girls Generation, ispirata al personaggio di Lalah Sune, notissimo character che ha avuto un ruolo fondamentale nella vita di Amuro Ray e di Char Aznable, uno fra i primi Newtype ad essere riconosciuti come tali ed agire in battaglia.

Pochi i dettagli al momento. Sicuramente la postura della figure è molto intrigante, e richiama anche in questo caso suggestioni tratte da varii anime della franchise in cui il personaggio è più volte apparsa. L’altezza, rivelata, è di 230 mm ( compreso piedistallo ed effetti speciali), costruita in ABS e PVC.Vi alleghiamo anche il video presentato da Megahouse.

Secondo la scheda di Myfigure collection, prontamente rilasciata. è stata realizzata dagli scultori Gakuuaku e PinpointPinpoint..

Probabilmente, azzardiamo, uscirà nel prossimo anno insieme, o poco dopo le stesse date, della nuova figure di Char Aznable recentemente svelata per la Gundam Guys Collection, la cui immissione in commercio è prevista per giugno 2022.

Fonti Consultate: Gundam Holic, Megahouse, Myfigurecollection


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project, GGG -Megahouse; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud