Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

GGG Mobile Suit Gundam Char Aznable Normal Suit Ver. la scheda Megahouse svela nuove immagini

Pubblicato il 10 settembre 2021 alle 14:59 da Debris


E’ stata attivata la scheda ufficiale della Megahouse dedicata all’annunciata nuova figure della linea GGG ( Gundam Guys Generation ) dedicata a Char Aznable ( la Cometa Rossa.) Clikkate nel banner qui sotto per accedervi.

E’ la seconda figure di questa linea dedicata alla Cometa Rossa, e d’altra parte ce l’attendevamo, la precedente è stata vendutissima ( e si è merita anche una ristampa). Mentre la figure in questa linea prima rappresentaava Char con la sua caratteristica divisa rossa da ufficiale di Zeon, questa nova figura- molto ricca di effetti speciali ( ricordiamo che la il corpo è lungo 220mm a cui dobbiamo aggiungere gli effetti, fumo propulsori colorati,ben 30mm).- lo rappresenta in un momento ben diverso. Chiuso in una tuta spaziale, mentre saluta militarmente l’ammiraglio Principessa Kycilia Zabi, l’unica figlia di Degwin Sodo Zabi, l’unico dei suoi eredi rimasti in vita, nelle ultime ore della caduta di A Baoa Qu. Prima di sferrarle il colpo fatale.

Scena molta nota ai fan, la ritroviamo anche nel manga gundam Origini in un formato un pò diverso Un pò diversa da quella che appare nella serie TV e nella trilogia dei film, non fosse peraltro perchè Kycilia NOn si trova a bordo di una Zanzibar ma di una sua Chibe personalizzata e l’attacco della Cometa Rossa ha un effetto distruttivo anche per la Portaerei Delos, il Quartier Generale della Forza d’Attacco di Kycilia.

I dettagli nella rappresentazione sono molto belli. Char è ripreso in posizione fluttuante. Con un volto più duro di quello a cui siamo abituati. La figure sarà in vendita da giugno 2022, il prossimo anno.Il prezzo indicato è di 16,280 yen (tasse del 10% incluse)

La scheda di Myfigurecollection.


Inserito in Action figures; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud