Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Speciale Lucca Comics: Come sarà l’edizione 2021?

Pubblicato il 3 agosto 2021 alle 16:15 da Debris


Finalmente è disponibile anche sul più gestibile You Tube l’ampio speciale su lucca Comics e Games 2021 con ospite Emnuele Vietina direttore della manifestazione, realizzato dallo staff di Animeclick sul canale Twitch del gruppo.

Nello Speciale si sono affrontati una molteplicità di temi, piccoli e grandi relativi alla prossima edizione della Kermesse Lucchese. Ne riassumiamo alcuni temi di fondo.

I padiglioni e le aree fiera saranno come annunciato ad accesso contingentato. Raggiunti il numero massimo si dovrà attendere in fila ( x1)

Non avremo eventi esterni alle aree fiera, nulla di gratuito. Questo per evitare assembramenti ( dicono). Le tensostrutture saranno ridotte, e si cercherà di usare i palazzi e le strutture esistenti.

Il Green Pass sarà applicato secondo le regole che saranno implementate da inizio.
Alternativamente si farà il tampone.

Biglietti -e soprattutto prezzi dei biglietti – indicativamente per i prezzi si può fare riferimento ai costi dei biglietti nel weekend di Lucca 2019..Le prevendite inizieranno dopo il 20 settembre ( indicativamente il 21 settembre ore 15,00 ma le date potranno essere spostate.

Per i Disabili i biglietti saranno, GRATUITI ( se ne parla intorno al punto 1.15.00 ).
Forse si chiederanno, poichè i biglietti sono nominali, l’adempimento di alcuni obblighi.

Vietina ha affrontato, ampiamente, la vexata quaestio degli aumenti indiscriminati degli alberghi e degli affitti, esperienza di troppi appassionati,, e certamente lucca Crea intende sollecitare sia gli operatori e le loro associazioni, sottolineando il carattere di “transizione” di questa edizione, sia la stessa Assemblea Comunale. ( per chi è interessato dal minuto 27.00 per i successivi 10 minuti e oltre).

Non sono stati annunciati, volutamente, ospiti ed eventi, facendo tesoro delle esperienze dello scorso anno. Ma gli annunci arriveranno.

Un ringraziamento allo staff di Animeclick. Vi ricordiamo il loro canale Twitch.


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud