Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Carole & Thuesday il manga in Italia da Aprile anche in cofanetto

Pubblicato il 28 febbraio 2021 alle 19:36 da Debris


Carole & Thuesday l’adattamento manga dell’omonima serie TV di fantascienza creata da Shinichiro Watanabe per Bones, firmata ai disegni da Morito Yamataka sarà pubblicato da APRILE 2021 per Planet Manga.Oltre ai singoli volumi, mensili, sarà presentato anche un interessante cofanetto.

Il cofanetto – con sovracoperta- conterrà tutti e tre i volumi del manga, in vendita al costo di 21,00 Euro.I singoli volumi usciranno una volta al mese, da aprile a giugno, al costo di 7,00 Euro.

Vi ricordiamo che Carole & Rhuesday sono disponibili su Netflix.

Trama: “Le due si sono incontrate e hanno creato una canzone. Nessuno poteva immaginare che miracolo avrebbe portato.”

Cinquant’anni orsono l’umanità ha iniziato la colonizzazione di Marte, con massicce migrazioni sul pianeta rosso, la nuova frontiera. La società è uniformata da intelligenze artificiali, che controllano anche gli standard musicali e culturali. Gli umani non sono ormai altro che passivi consumatori, privi di estro e creatività.

Carole ha sempre sentito la mancanza di qualcosa di intangibile e con questa strana sensazione ha sempre cercato di barcamenarsi ad Alba City: passa da un lavoro part-time a un altro e tira a campare.

Tuesday, invece, è nata da una ricca famiglia di Herschel City, una placida città di provincia; ha sempre sognato di diventare una musicista, ma nessuno comprende questa sua aspirazione e lei si sente la persona più sola al mondo.

Il caso fa incontrare le due ragazze, che vogliono creare musica, e insieme sentono di avere una possibilità. Creeranno una piccola “onda”, ma il mare si gonfia e l’onda crescerà…


Inserito in Comics e Manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud