Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Grey Titan Edition annunciata da Hikari

Pubblicato il 13 febbraio 2021 alle 10:37 da Debris


Hikari ha annunciato l’intenzione di pubblicare la Titan Edition di “Grey“, il noto Shounen di Yoshihisa Tagami ( Horobi. Un manga di Fantascienza che già all’epoca della primissima pubblicazione da parte di Granata Press non passò assolutamente inosservato.

Trama: In un imprecisato futuro, le nazioni così come le conosciamo non esistono più. Innumerevoli conflitti hanno distrutto i paesaggi. Le rovine sono ormai ovunque e gli esseri umani superstiti vivono organizzati in città indipendenti. La popolazione di questi rimasugli di civiltà è suddivisa in tre classi sociali: plebei, soldati e cittadini. Soltanto i cittadini hanno il diritto di condurre una vita agiata dentro le mura urbane. Chiunque, uomini e donne di tutte le età, arruolandosi, può guadagnarsi la cittadinanza con il sistema dei crediti: ogni missione portata a termine vale 50 crediti più 30 crediti per ogni nemico ucciso. Si parte dalla classe F. Ogni 1000 crediti si viene promossi alla classe successiva, fino ad arrivare alla classe A… e poi, forse, cittadini. Meno del 5% dei soldati di classe F sopravvive fino alla A. ( Via ANimeclick)


Grey è uno dei capisaldi del fumetto giapponese che ha contribuito sensibilmente, nei primi anni novanta, alla diffusione dei manga in Italia. Oggi Hikari Edizioni lo presenta al pubblico in una monstre edition dalla veste super accattivante! Davvero imperdibile…
Dalla presentazione dell’Editore.

Scheda
GREY TITAN EDITION
di Yoshihisa Tagami
624 pp., b/n, 16,7×24 cm, 28,00 Euro

AL momento la scheda manicomix non indica la data di uscita.


Inserito in Comics e Manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud