Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Thunderbolt 14, la Star Comics svela la Cover ufficiale del nuovo volume italiano

Pubblicato il 12 febbraio 2021 alle 09:55 da Debris


Star Comics ha diffuso sul proprio sito ufficiale la Cover, in formato grande, dell’edizione italiana del 14°esimo volume del manga Gundam Thunderbolt ( si tratta complessivamente del N. 78 della collana GUNDAM UNIVERSE) firmato da Hajime Yatate, Yoshiyuki Tomino, e Yasuo Othagaki( Monlight Mile, Diana e Artemis)

La battaglia fra le forze della Federazione Terrestre, e l’Alleanza dei Mari del Sud, ed i suoi nuovi alleati dei superstiti delle forze del Principato di Zeon sulla Terra, raggiunge nuovi livelli di violenza e ferocia mentre le forze da sbarco Federali, guidate dalla Corazzata Spartan, e di cui fà parte anche Io Fleming ed il suo Atlas Gundam, invadono il Quartier Generale dell’Alleanza. Di fronte a loro si ergono pochi ostacoli oramai, e fra questi lo Psyco Zaku di Daryl,insieme a molti superstiti della Living Dead Division e delle forze di Zeon, ed un manipolo di soldati dell’Alleanza decisi a difendere fino alla fine i piani del loro leader, l’ Abate Levan Fuu che intende usare la tecnologia Reuse P. Device technology per dar vita ad un esercito di Psyco Zaku.

Il manga sarà distribuito in libreria e Fumetteria e negli shop online, a partire dal 24/03/2021.

Fonte Consultata: StarComics


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud