Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Hunter X Hunter su Italia 1: Gundam Z dove è???

Pubblicato il 16 gennaio 2007 alle 09:41 da Debris


EDIT……l’errore è madornale!!!!!!!!

Me ne scuso vivamente….ovviamente la serie Hunter X Hunter non ci azzecca nulla con la trasmissione di Gundam Z sulle reti digitali di mediaset..come ben dimostra questa nota….

http://animeclick.nipogames.com/anime.php?id=6188&notizia=1

 Errore marchiano…lascio la nota a mio disdoro…e memento….mai fare le cose di fretta.

In modo abbastanza inevitabile la notizia del giorno riguarda la serie Hunter X Hunter…non è ovviamente una nuova serie del mondo del Gundam ^_^ ma una serie animata,neppure malvagia,anzi ben attesa dai suoi fan,collegata al mondo del Gundam  all’annuncio fatto dal principale responsabile per l’animazione di mediaset – Margaria– a Lucca…2006…la trasmissione sul digitale terrestre di tre nuove serie,fra cui Hunter X Hunter ed Gundam Z !! 

 Serie che è fondamentale per i fan di Gundam….

 Oggi abbiamo appreso,tramite Animeclick,che la serie  Hunter X Hunter verrà lanciata dal 23 gennaio 2007 su italia 1! alle 14,05 – la news di Animeclick – si tratta certamente del 1 passaggio – nei contratti generalmente si impone un passaggio TV in chiaro prima di altre possibilità di uso – nulla è detto sul digitale terrestre però,nulla è detto soprattutto su gundam Z il cui doppiaggio,da fonti pressochè sicure a nostra disposizione,non è iniziato ….E’ comunque venuto il momento di porre serie ed ultimative domande a mediaset,anche se le speranze di poter  avere una risposta son poche…per altre informazioni su questa news devo rimandarvi all’ampia,ed a volte accalorata  discussione che si è svolta sul forum:

 dal titolo Gundam Z e Mediaset 

N.B. da notare che non vorrei esser frainteso: Hunter X Hunter è un’ottimo anime ed un buon manga …certamente da seguire.Il punto non riguarda l’anime in se ma altra questione collegata alla poca chiarezza nella programmazione di mediaset.


Inserito in Segnalazioni varie; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud