Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Thunderbolt Gaiden 3, Gundam Narrative 2 e le altre uscite di settembre 2019 in Giappone

Pubblicato il 17 agosto 2019 alle 19:21 da Debris


Sono davvero molte le uscite giapponesi di manga e volumi, legate agli Universi di Gundam, oppure alle opere di Yoshiyuki Tomino, che ci aspettano nel mese di settembre e si andranno ad unire alle riviste periodiche. Parliamo innanzitutto dei manga.

Il 21 settembre prossimo uscirà il volume Master File Aura Battler Dumbine, edito da GA Graphics, dedicato interamente alla bella saga creata da Tomino negli anni

Il prezzo indicato è di 3024 Yen ( per Amazon Japan). La qualita e la cura di queste opere sono davvero importanti e varrà la pena considerarlo.

Nello steso giorno Kadokawa Sooten inizierà a presentare nei chioschi, nelle fumetterie e negli store online, nuovi interessanti manga, partendo dal 2 volume dedicato al manga di Gundam Narrative , la cui uscita è fissata, secondo le note di Amazon japan, ed il 4 volume di Mobile Suit Gundam Walpurgis ( il terzo volume è uscito a febbraio scorso),le cui uscite sono fissate proprio al 21 settembre.

Pochi giorni dopo sarà disponibile anche MSV-R: The Return of Johnny Ridden, vol 19 firmato da Ark Performance.

Dal 30 settembre 2019 sarà disponibile invece, Mobil Suit Gundam Thunderbolt Gaiden (3) proposto da Shogakukan.


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud