Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Planetes Complete Edition e le altre novità Manga e Comics di Luglio 2019

Pubblicato il 29 giugno 2019 alle 08:33 da Debris


Andiamo a proporvi una breve panoramica delle uscite di manga e Comics nelle edicole e fumetterie italiane per il mese di Luglio 2019. Sicuramente di grande importanza per questo mese l’uscita, intorno alla metà del mese è la Planetes Complete Edition proposta da Planet Manga. Costosa, il prezzo si aggira sui 45.00 Euro, ma davvero intrigante volume integrale dedicato al manga Planetes di Makoto Yukimura ( Vinland Saga).

Per quanto riguarda le altre uscite del mese vi proponiamo alcune belle note di Kirio1984 ( Maurizio Iorio) e della brava Yueme Chan. come sempre la nostra usando il nuovo Direct N.63 con copertina dedicata al nuovo La scelta di Pandora firmmata dall’autrice coreana, Yudori, ed un bellissimo poster per Made in Abyss! ) si dedica alle uscite di J-Pop ed Edizioni Bd
. ( non ignorate la sezione su J pop Games alla fine della nota video)

Aggiungiamo il video di Yume Chan sulle uscite Star Comics, Planet e Disney

Kirio1984 ci offre due video, il primo dedicato alle più interessanti uscite manga del mese. dal suo personalissimo punto di vista! Fra le altre uscite proposte segnaliamo “I Doni di Edo” il nuovo volume della collana Aiken! Ed Hiru, per Flashbook.

Di seguito un ampio sguardo alle uscite fumettistiche italiane, partendo con il nuovo albo estivo di Rat-Man ( e ci sono altre novità in arrivo per Leo Ortolani come sà chi è iscritto alla nostra pagina facebook!), e continuando con le sempre interessanti uscite Bao Publishing, Dynamite,Salda Press e Tunuè e 001 Edizioni e Becco Giallo e Oblomov Edizioni!!

Purtroppo come avrete notato non vi è traccia anche negli annunci di questo mese per la Gundam Collection di J Pop. Ancora un ritardo per le nuove uscite…


Inserito in Comics e Manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud